LAVORARE INTERCONNESSI

Strumenti informatici integrati

Gli strumenti si evolvono, la tecnologia avanza ad una rapidità sempre più travolgente.

Ma non sempre si tratta di un male, la tecnologia correttamente utilizzata, aiuta a razionalizzare il lavoro, a liberare risorse che possono così concentrarsi sul core business, aiuta quindi a migliorare la gestione del quotidiano ed a migliorare la qualità della vita.

Ecco perché lo Studio può proporre soluzioni innovative che permettono risparmio di tempo all'azienda e la diminuzione del rischio errori eliminando passaggi manuali.

Documenti predisposti in PDf ed inviati tramite E-mail ad azienda e lavoratori, contestuale archiviazione documentale web fruibile e consulsultabile da azienda/lavoratori 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, senza l’inutile stampa di carta.

HR_APP l'applicazione per smartphone che permette di interagire con i dipendenti, aumentandone la fidelizzazione. Consente la consultazione autonoma dei propri dati anagrafici o bancari, dati contrattuali, situazione ferie, prestiti e pignoramenti in atto, ricezione cedolini paga e modulistica specifica, compreso il canale di messaggistica preferenziale con l’azienda GDPR compliance.

SUITE CLIENTE, portale web personalizzato aziendale per consultare le anagrafiche dei dipendenti, le componenti retributive, i cedolini paga, i dati statistici, per la ricezione di tutti i documenti da parte dello Studio, per inviare o ricevere documenti / messaggi con i propri dipendenti in assoluta sicurezza ed in regola con le disposizioni sulla privacy..

Invio direttamente al commercialista tramite E-mail dei bilancini e prospetti contabili per velocizzare i tempi e snellire le procedure ed i passaggi.

Servizio di pagamento modelli F24 direttamente tramite il portale Entratel consentendo alle aziende di risparmiare tempo prezioso e predisposizione files per bonifici e gestione enti/fondi direttamente importabili sul sito della propria banca per evitare errori di digitazione.

Gestione automatizzata ed autonoma delle timbrature, rilevazione assenze, ferie, permessi da remoto tramite APP mobile dipendenti con possibilità di geolocalizzazione temporale.

Lo Studio, sollevando l’azienda da inutili e lunghi adempimenti, si può occupare di tutta la procedura: La comunicazione ai dipendenti delle nuove modalità adottate, l’assegnazione delle credenziali e delle modalità di accesso alla pagina web dedicata e all'app per iphone e android.


La tecnologia al servizio delle aziende

STUDIO BOLLER - CONSULENTI DEL LAVORO

Torna alle HOME